agriturismo
Agriturismo San Silvestro
In una vecchia canonica risalente all'800, è stata ricavata, dopo accurati lavori di restauro un'accogliente struttura per soggiornare nelle terre più vocate alla produzione del tartufo bianco pregiato.
Attigua una piccola chiesa di campagna ancora aperta al culto e che insieme alla vecchia canonica forma un unico e tipico fabbricato, esempi un tempo molto diffusi nelle campagne marchigiane.
Dalla canonica, partono antichi sentieri e prati verdeggianti che permettono di raggiungere l'altopiano del Paganuccio con una natura ancora incontaminata e da dove si scoprono panorami stupendi.
L'agriturismo San Silvestro è il luogo ideale per trascorrere momenti di rilassante riposo a contatto con la natura e la gastronomia dell'entroterra pesarese.
L'attuale agriturismo è stato ricavato da una vecchia canonica risalente all'Ottocento, un ampio salone con camino e spaziose camere sono gli elementi che lo contraddistinguono.
L'ampio salone che comunica direttamente, da un lato con un'attrezzata e funzionale cucina e dall'altro con uno splendido giardino che si affaccia verso le dolci colline marchigiane sono gli elementi aggreganti per piccoli gruppi che desiderano trascorrere spensierati week-end in compagnia a contatto con una natura ancora incontaminata.
Un tempo, luogo di ritrovo per i fedeli della zona, oggi accogliente struttura ricettiva che rende piacevole un meritato periodo di vacanza e relax.
L'appartamento è composto, al piano terra, di cucina, ampio salone con camino, sala tv e bagno, al primo piano, di sei camere matrimoniali e due bagni con doccia.
—— espandi ———— riduci ——
SERVIZI
Altri Servizi camera con cucina, lavanderia, parco o giardino, pay TV, sala conferenze, sala lettura, sala TV