22/06/2016
Il ritorno di Miss Barco, l'appuntamento è per sabato 9 luglio
URBANIA - Miss Barco giunge alla terza edizione, l’iniziativa presentata dal Bar “Nuovo Barco” per la prima volta nel 2014 come rievocazione delle tradizionali edizioni che si svolgevano negli anni 60, ebbe subito un gran successo ricevendo un alto gradimento mediatico per cui venne ripetuta anche nel 2015, la manifestazione ormai confermata come uno degli appuntamenti più importanti del territorio quest’anno giunge alla terza edizione, organizzato dall’ Associazione Libellula in collaborazione con Pretty White abbigliamento di Urbino, patrocinato dal Comune di Urbania e Confcommercio.
Il concorso di bellezza si svolgerà sabato 9 luglio 2016 nella bellissima area verde del Barco Ducale (Colonia) alla presenza della Miss uscente Michela Mattioli.
Oltre al titolo di miss Barco 2016 verranno assegnate altre fasce offerte da parte di ditte affermate nel campo della Moda Abbigliamento, Fitness, parlucchierai, ed Estetica e non solo fasce ma anche molti altri premi per le prime arrivate.
Tra gli elementi che rendono rilevanti le attività del progetto, c’è il sostenere edifendere le nostre tradizioni, rivalutare l’area del Barco Ducale, il coinvolgimento delle attività commerciali e della Scuola di Moda dell’Istituto Omnicomprensivo di Urbania che per l’occasione presenteranno le loro creazioni e che ci faranno capire quanto sia importante avere una scuola di moda nel nostro territorio.
La serata sarà un vero show legato alla moda ed il lavoro e sarà ripresa dall’emittente televisiva Tele2000, ci saranno anche diverse uscite sul quotidiano “Il Resto del Carlino” e del giornale Flaminia & dintorniI.
La manifestazione si svolgerà nell’area verde del Parco Ducale di Urbania in forma di un vero e proprio spettacolo con scenografia, presentatore e una giuria di esperti, una serata per tutta la famiglia! Un vero show legato alla moda ed il lavoro.
Già dal pomeriggio, in attesa dell’evento, sotto l’ombra, nel Parco Ducale, si potranno assaporare gustosi e ricchi crostoli.
Per informazioni e iscrizioni: Ass. Libellula C/O Barco Ducale tel 3356195876 (Enrico), Luigi Ciccolini 3349295647 luigi.ciccolini@gmail.com
Fonte: Gli Organizzatori